Buonasera, vi scrivo questo reclamo prima di intraprendere ulteriori azioni, in quanto vorrei risolvere il tutto il prima possibile.Il 18 luglio 2018 faccio un ordine su Amazon per 559 euro, in seguito alla preautorizzazione annullo l'ordine, e Amazon immediatamente richiede alla banca (Hype) di sbloccare la somma.Cosa che non è avvenuta, ad oggi (24 luglio 2018).In seguito a innumerevoli chiamate con Amazon e Hype, mi viene confermato che è la banca che non vuole sbloccare la somma.Immediatamente contatto Hype chiedendo spiegazioni, e mi viene chiesto di inoltrare una mail di Amazon indicante il codice di sblocco.Lo faccio e mi viene confermato che è tutto giusto, e che entro fine giornata del 23 luglio, avrei riavuto la somma.Cosa non avvenuta.Richiamo oggi (24 luglio), e mi viene detto che nella mail di Amazon deve essere indicato che l'ordine è stato annullato.Rifaccio il tutto, chiedendo anche di essere contattato dall'ufficio competente, ma nulla.Non potete bloccarmi 559 euro per un mese, dopo che ho fatto quello che avete chiesto per aver lo sblocco immediato.Richiedo immediatamente lo sblocco della somma, altrimenti sarò costretto a procedere per altri metodi.Cordiali Saluti,Manuel