indietro

Mancato servizio avvocato per me

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. N.

A: Altroconsumo

11/02/2019

In data 25/01 ho fato richiesta del servizio da voi pubblicizzato avvocato per me e dopo numerosi solleciti per la gestione della mia pratica (n°104089515-10) e 17 giorni, ancora non ho neanche l'elenco dei vostri avvocati convenzionati. chiamando il n° per la consusenza giuridica, gli operatori vedono tutte le richieste da me fatte, ma non possono far altro che inviare un messaggio di sollecito ai colleghi che se ne occupano. Ho urgenza davvero di avere una consulenza legale e mi spiacerebbe dopo tutta questa attesa dover iniziare la ricerca di un avvocato.

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: B. N.

11/03/2019

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).