Gentile Signora Piceni,rispondiamo alla sua segnalazione pervenuta il 10 gennaio u.s. tramite il sito di Altroconsumo e riguardante il suo viaggio a bordo del treno FR 9802 del 03 gennaio scorso.Le porgiamo innanzitutto le scuse di Trenitalia per il disservizio riscontrato, ringraziandola per il tempo dedicato a contattarci.Come previsto dalle nostre Condizioni di Trasporto, è stato emesso a suo favore il seguente bonus elettronico pari al 25% dell'importo del titolo di viaggio per il treno in questione.Infatti, in caso di totale non funzionamento dell'impianto di climatizzazione su di un treno Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca (esclusi i treni Internazionali in servizio interno), IC, ICN o sul servizio Freccialink, e qualora non risulti possibile assegnare il posto in un'altra vettura di classe o livello di servizio pari o superiore, Trenitalia riconosce un bonus elettronico pari al 25% del prezzo del titolo di viaggio.Resta inteso che l'utilizzo del Bonus vale quale accettazione del ristoro di tutti i disagi lamentati.Assegnato aCodice IdentificativoCodice AntifrodeScadenzaImportoFabrizia Piceni1542AA2955233HGG4ST03/01/20219,95 EurIl Bonus Elettronico è utilizzabile entro il giorno di scadenza sopra riportato per acquistare servizi Trenitalia presso tutti i canali di vendita, con esclusione degli acquisti effettuati tramite App.Per utilizzare il Bonus Elettronico sul sito www.trenitalia.com , selezionare in fase di 'Pagamento' l'opzione 'Voglio utilizzare un bonus/credito o una Carta Regalo'.Nell'inserire il codice bonus ed il codice antifrode, ciascuno nell'apposito box, vanno rispettati i caratteri maiuscoli e minuscoli.Per utilizzare invece il Bonus Elettronico presso le Biglietterie e le Agenzie di Viaggio è sufficiente esibirne i codici.Per acquisti di importo inferiore al suo valore, il Bonus Elettronico rimane valido, fino a scadenza, per il valore residuo inoltre il nominativo indicato, non è vincolante ai fini dell'acquisto.Augurandoci di averla ancora gradita ospite a bordo dei nostri treni, porgiamo distinti saluti.ALL. Informativa sulla protezione dei dati personaliGiovanni FerrariTrenitalia S.p.A.Divisione Passeggeri Long HaulCustomer Service e Vendita DirettaPost Venditavv