11198592 cliente
Dall'11 giugno 2024 e' mancato il servizio voce ed internet fornito dalla societa' FAST WEB. Il tecnico Fastweb ha controllato il giorno successivo alla segnalazione ed ha constatato che il problema non era all'interno dell'abitazione ma dipendeva dalla cabina di distribuzione e dipendeva dalla societa' Telecom. Dopo una settimana finalmente sono arrivati i tecnici Telecom che, alla fine, sono riusciti a scoprire il guaio, probabilmente un operatore agricolo con i macchinari aveva rotto i cavi sulla strada provinciale SP18. Fast Web conferma che la Telecom avrebbe provveduto a riparare il cavo entro il 29 giugno. Al 10 luglio non si sono piu' avute notizie da Fast Web, inutili inoltre perche' la risposta e' sempre stata: abbiamo fatto un sollecito. Non potendo stare senza internet, indispensabile e linea fissa ho provveduto a contattare una societa' per l'attivazione di un servizio internet via ripetitori, router VOIP, eliminando il problema della rottura dei cavi.
Visto il mancato servizio e riparazione, disdico il contratto con la Fast Web per internet e linea fissa e chiedo il rimborso per gli importi addebitatici sul c/c per mancato servizio (Abbonamenti anticipati 01/06/2024 - 30/06/2024 € 29,95 e ora 01/07/2024 - 31/07/2024 € 29,95) con relativo accredito su c/c.
Distinti saluti
Silvia Chiaramello