indietro

mancato servizio internet e linea fissa dall'11 giugno 2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

I. F.

A: FastWeb

11/07/2024

11198592 cliente Dall'11 giugno 2024 e' mancato il servizio voce ed internet fornito dalla societa' FAST WEB. Il tecnico Fastweb ha controllato il giorno successivo alla segnalazione ed ha constatato che il problema non era all'interno dell'abitazione ma dipendeva dalla cabina di distribuzione e dipendeva dalla societa' Telecom. Dopo una settimana finalmente sono arrivati i tecnici Telecom che, alla fine, sono riusciti a scoprire il guaio, probabilmente un operatore agricolo con i macchinari aveva rotto i cavi sulla strada provinciale SP18. Fast Web conferma che la Telecom avrebbe provveduto a riparare il cavo entro il 29 giugno. Al 10 luglio non si sono piu' avute notizie da Fast Web, inutili inoltre perche' la risposta e' sempre stata: abbiamo fatto un sollecito. Non potendo stare senza internet, indispensabile e linea fissa ho provveduto a contattare una societa' per l'attivazione di un servizio internet via ripetitori, router VOIP, eliminando il problema della rottura dei cavi. Visto il mancato servizio e riparazione, disdico il contratto con la Fast Web per internet e linea fissa e chiedo il rimborso per gli importi addebitatici sul c/c per mancato servizio (Abbonamenti anticipati 01/06/2024 - 30/06/2024 € 29,95 e ora 01/07/2024 - 31/07/2024 € 29,95) con relativo accredito su c/c. Distinti saluti Silvia Chiaramello

Richiesta di assistenza 12 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).