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Mancato servizio per 88 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FastWeb

03/05/2023

Spett. Fastweb s.p.a, Il 12/09/2022 ho richiesto telefonicamente il trasloco della linea fissa da via spinazzino n.224 a via vanotto 4/B, contratto associato al codice 11012766. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 01/11/2022. Tuttavia al 9/12/2022, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non avevo ancora il servizio attivo. Tale situazione mi ha arrecato gravi disagi poichè io utilizzo la connessione internet per lavorare in smart working. Ho tamponato diverso tempo utilizzando il cellulare come modem ma alla fine, stremato ho deciso di chiudere il contratto con voi e passare ad altro operatore.Essendo trascorso il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo il rimborso delle spese da me finora sostenute pari le ultime 3 bollette pagate (75€) e l'indennità riconosciuta per il disservizio oltre i 50gg. Essendo in totale 88 giorni di mancato servizio sarebbero 38 giorni da liquidare.Come riporta il vostro tabellario ogni giorno di mancato servizio deve essere rimborsato con 7,5€.Perciò 7,5€ x 38gg risultano 285€.Totale da rimborsare 360€. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Magosso Federico

Messaggi (2)

F. M.

A: FastWeb

02/06/2023

Sollecito una risposta, grazie.

FastWeb

A: F. M.

09/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 12-09-2022 si riceve richiesta di trasloco della suddetta fornitura in altra sede coperta da tecnologia BS NGA.Successivamente il 09-12-2022 si riceve richiesta di disattivazione del contratto gestito entro le tempistiche previste da Regolamento e per tale ragione si dispone un indennizzo di euro 117 come previsto dalla Carta dei Servizi (Mancata informativa su ritardo/impedimento attivazione o trasloco del servizio) che verrà liquidato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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