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Mancato servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Sky

12/11/2023

Sono un abbonato skytv n 13719026 e ho ricevuto fino al giugno 2023 i relativi programmi tv attraverso 2 modem mysky hd. Nel giugno 2023 ho sottoscritto telefonicamente un nuovo abbonamento per sostituire i modem mysky con i modem skyq platinum. Il 23 giugno 2023 un tecnico, inviato da sky, ha disistallato i modem mysky e istallato i modem shyq platinum previsti dal nuovo abbonamento.A istallazione compiuta dei modem il tecnico istallatore mi ha comunicato che i modem non potevano ricevere i programmi tv perchè non riconoscevano la smartcard fornita da sky e che il disservizio sarebbe stato risolto entro poche ore.Da quel giorno non ho più ricevuto i programmi a cui ero abbonato nonstante le mie richieste e i miei reclami telefonici e attraverso pec. Ai reclami telefonici gli operatori sky mi rispondevano che stavano cercando di risolvere il problema. Alle pec nessuna risposta.Sky non solo non è mai intervenuta per risolvere il disservizio, ma mi ha fatturato e addebitato sul conto corrente i corrispettivi dell'abbonameto ai programmi tv nei mesi di agosto, settembre ed ottobre, fatture in cui sono compresi anche i costi della istallazione dei modem skyq (Totale circa 400 euro), fino a che ho chiesto di chiudere a fine ottobre l'abbonamento in corso per prolungata inadempienza contrattuale.


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