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Mancato subentro da agosto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: FastWeb

22/12/2020

Buongiorno,Ho fatto una richiesta di subentro il giorno 03/08/20, ho chiamato e chattato con qualsiasi operatore Fastweb, che non mi ha saputo mai dare una risposta, nonostante dassero anche dei tempi limite di risoluzione del problema. La conseguenza è che il vecchio intestatario continua a ricevere le nostre fatture e pagamenti a suo nome, e sta diventando davvero scomodo.

Messaggi (2)

FastWeb

A: F. D.

22/01/2021

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica diaver sollecitato la giusta competenza per il completamento della richiesta di Subentroche risulta impattata da un disallineamento sui sistemi in costante gestione e monitoraggio.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione ed eventuale provvedere ad ulteriori solleciti.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

F. D.

A: FastWeb

09/02/2021

Sono 6 mesi che il vecchio proprietario riceve le vostre bollette, che in realt&#224 sono nostre. Tra due settimane chiuder&#224 la linea e noi ci ritroveremo senza internet. Direi che facciamo prima a lasciarvi. Grazie


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