Spett. EBAYIn data 07/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un aspirapolvere pagando contestualmente l’importo di 674 euro Alla consegna del prodotto, avvenuta il [13/04/2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 14/04/2023 Il venditore si rifiuta di procedere. nella corrispondenza sono presenti degli insulti vs la mia persona. ho provato a contattarvi in modo diretto ma a quanto pare sino a quando il venditore non chiude la contestazione non è possibile fare nulla. nemmeno chiedere un vs intervento diretto.Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, CANDIANI IVAN Allegati: Conferma ordine