Spett. Fastweb, Nel giorno 18 maggio ho richiesto il trasferimento della linea fissa presso il mio nuovo indirizzo di residenza. A oggi sono passati 56 giorni, è la sesta volta che contatto il servizio clienti e sono state aperte altrettante segnalazioni, ma ancora non ho una data e nessuno mi sa dire per quale motivo la pratica sia ferma.Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché non avendo internet non posso lavorare, un danno sinceramente molto grosso. In tutto ciò, sto continuando a pagare le vostre bollette e per recidere dal contratto e passare a un concorrente (operazione che sinceramente vorrei fare, vista la gravissima insufficienza del vostro servizio) chiedete pure una penale di 30€. Tutto ciò significa prendere in giro i clienti.Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dal vostro contratto per il trasferimento del servizio, con la presente richiedo il rimborso dei giorni in cui non ho usufruito del servizio, e l'immediata indicazione da parte vostra di una data in cui verrete a completare il trasloco della linea. In mancanza di un riscontro entro 30 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Maiorana Cecilia Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità