Spettabile Fastweb,in data 03 agosto 2022 ho fatto richiesta di trasloco per la mia linea fissa verso la mia nuova abitazione (nuova costruzione). In data 28 settembre è arrivato il tecnico, che ha evidenziato una difficoltà di collegamento e ha promesso ulteriori informazioni in seguito.Da allora ho contattato numerose volte il servizio clienti ma senza alcun risultato. Da inizio dicembre la mia richiesta risulta in annullamento, ma senza alcun progresso né comunicazioni esaustive da parte del servizio clienti.Dal servizio clienti mi è stato promesso:- contatto da parte di un tecnico per capire cosa effettivamente sta succedendo e come procedere- contatto da parte di un operatore per rinegoziazione del contratto- annullamento delle fatture da gennaio a marzo come prima compensazione del disagioniente di tutto questo è stato realizzato, ma in compenso tutte queste promesse hanno fatto si che continuassi ad aspettare, ogni volta una soluzione differente.Io sto continuamente pagando fatture per servizi cui non posso usufruire, al momento per 150€. Sto inoltre pagando servizi web che senza una linea internet non posso sfruttare. Oltre a questo ho l'impossibilità a lavorare da casa e a sfruttare la domotica presente nell'abitazione.Chiedo quindi una risoluzione rapida del contratto in essere e il risarcimento che mi spetta da carta dei servizi, pari a 7.50€ oltre il 50esimo giorno di ritardo (attualmente oltre gli 800€).Sono disponibile sia ad una chiusura definitiva, sia eventualmente all'apertura di un contratto con una tecnologia non legata alla linea telefonica (FWA ad esempio) se possibile. Pretendo però il risarcimento che mi spetta, perché la tempistica e la mancanza di indicazioni non sono in alcun modo giustificabili.In attesa di un riscontro,G.S.