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Mancato trasloco linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: FastWeb

14/09/2023

Spett. Fastweb, Il 03/09/2023 ho richiesto il trasloco della linea intestata a mia moglie Bartkova' Michaela dal Comune di Valmadrera a Lecco in Via Baracca 21/A.Pochi giorni dopo sono stato contattato telefonicamente per conferma dati e, in tale occasione mi è stato testualmente detto: Sarai contattato entro 72 da un tecnico per fissare l'appuntamento.Inoltre mi è stato sconsigliato di fare una cambio offerta (che mi costerebbe meno, cioè da FASTWEB CASA PRIVILEGE € 29.95 a FASTWEB CASA € 24.95), in quanto non essendo ancora attiva la fibra FTTH dovrei pagare 49€ per il nuovo router, ma di attendere la fibra per poi fare il cambio successivamente.Dopo ciò non ho più avuto alcuna notizie né chiamata.Due tentativi in chat Fastweb: il primo con promessa di sollecito, il secondo ieri sera dove con estremo disappunto mi viene detto quanto segue:La sua richiesta di trasloco risulta impattata da un'anomalia, ho sollecitato la pratica che è stata già aperta affinchè venga risolta il prima possibile. L aggiorniamo a risoluzione avvenuta.chiedo io: di che anomalia si tratta?Non si innesca a sistema il trasloco per presenza di un errore a sistema. Purtroppo in questi casi possiamo solo aprire segnalazioni verso i supporti tecnici che devono sbloccare lo stallo. Ho visto che è in lavorazione, ho potuto solo sollecitare. Al momento non posso fare altro.Possiamo proporre in alternativa una ricontrattualizzazione, ovvero chiudiamo questo contratto senza costi e il cliente si impegna a fare nuovo contratto con Fastweb alle condizioni al momento sul mercato.A noi il numero fisso serve al momento e non vogliamo cambiarlo e non vediamo perché lo dobbiamo fare, inoltre le offerte che ho indicato sopra sono più convenienti da quelle che mi offrite voi a titolo di favore...Ad oggi quindi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché internet serve a mia moglie che è insegnante, a me perché a volte sono in smart working, a mia figlia che a volte resta a casa sola e non ha il cellulare e quindi non può contattarci per necessità, cosa molto grave!!!Vi intimo pertanto a voler procedere immediatamente al trasloco della linea. In mancanza di un immediato riscontro al ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, per la moglie Sig.ra Michaela Bartkova' Massimo Iacobuzio Allegati: Ultima fattura Copia documento d’identità


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