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Mancato trasloco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: FastWeb

10/06/2019

Lo scorso 26 ottobre 2018 ho fatto richiesta a Fastweb per traslocare la mia linea telefonica e dati (n° 06-45595214) a un nuovo indirizzo. Per 3 mesi ricevo continui rinvii senza spiegazioni del ritardo e varie risposte scocciate. Nella seconda metà di gennaio 2019 mi viene comunicato telefonicamente che per un errore di fastweb il trasloco era fallito e che il mio codice fiscale era bloccato sui loro sistemi. Di conseguenza mi forzavano a chiudere il contratto in essere e dato il blocco sul codice fiscale mi dicevano che dovevo abbandonare fastweb. In questo modo ho perso 3 mesi durante i quali non ho potuto disporre di internet. Oltre ai disagi legati all'impossibilità di accesso alla rete, di fatto non ho potuto usufruire dei servizi on-demand di sky (per assenza di internet) per i quali pagavo circa 20 euro al mese. Il fallito trasloco mi ha fatto, inoltre, perdere tutti i benefici che avevo essendo un cliente sky+fastweb (homepack).

Messaggi (4)

FastWeb

A: P. R.

21/06/2019

Gentile Signor Rizzain merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, in data odierna abbiamo richiesto il rimborso di n. 3 mensilita' del pianoSUPERJET per un importo totale di Euro 114,03 e un accredito aggiuntivo di Euro 50,00.Le chiediamo le modalita' di erogazione del credito generato.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

P. R.

A: FastWeb

21/06/2019

Spettabile servizio clienti Fastweb, ringrazio per la disponibilit&#224 dimostrata. Accetto la proposta di indennizzo di 164 euro (3 mesi di superjet e 50 di extra) per il disservizio e i danni a me cagionati.Potete procedere con accredito presso il conto corrente bancario a me intestato, iban: IT07Q0582403207000070035777GraziePietro Rizza

P. R.

A: FastWeb

07/08/2019

Spettabile Fastweb, vi ringrazio per il rimborso del danno subito. Colgo l&#39occasione per segnalare che, senza consultarmi e dopo vari mesi di silenzio, il servizio attivazioni di Fastweb qualche giorno fa (6 agosto 2019) mi ha inviato una nuova proposta di contratto per linea fissa con codice cliente 10865553. Io non ho interesse a fare un nuovo contratto avendo provveduto per altra via. Vi chiedo, pertanto, di non avviare alcun contratto e di non addebitarmi nulla relativamente a quel codice cliente. Grazie

FastWeb

A: P. R.

11/09/2019

Gentile Signor Rizzain merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, le confermiamo che l'ordine di attivazione del contratto codice cliente 10865553e' stato mandato in cancellazione il 09/08/2019.Rimane quindi attivo a suo nome il contratto codice cliente 6568673 con la sola numerazione mobile 3471296657.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


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