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Mancato Trasloco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Sky

04/04/2023

Buongiornonei primi giorni di febbraio sono stata oggetto costante di chiamate da parte di un venditore per il servizio Sky Wifi (di cui purtroppo non ho numero operatore, salvo che si trattava di un maschio di origini pugliesi) dal numero 0221120358, per sottoscrivere il contratto.Consapevole che al 31 marzo avrei lasciato l'appartamento non avevo intenzione di sottoscrivere alcun contratto (per evitare i soliti disagi del trasloco della linea, all'epoca ero cliente Tiscali), sennonchè il venditore mi aveva garantito che il trasloco con Sky Wifi sarebbe stato completamente gratuito.Ho richiesto più volte che tale modalità fosse presente nel servizio Sky e ogni volta il venditore mi garantiva assolutamente che era previsto e gratuito.Infine il 10 febbraio ho sottoscritto il contratto sulla base delle premesse di futuro trasloco.Ebbene ieri, dovendo comunicare l'indirizzo dove installare l'impianto sottoscritto per il vecchio appartamento mi è stato risposto che il servizio trasloco NON ESISTE, che se voglio ho facoltà di rescindere il contratto ma che comunque (come chiarito nell'sms che ho ricevuto stamattina) devo pagare il mese successivo alla comunicazione che sarà effettiva dal 3/5/2023.A parte che ho rinunciato ad un contratto onesto con il precedente Tiscali, perché attratta dalla promessa (truffa) della procedura trasloco gratuita, ora mi trovo ANCHE a dover pagare per un servizio di cui non fruirò e che ho tempestivamente comunicato?Vorrei denunciare il comportamento completamente truffaldino dell'operatore che mi ha fatto sottoscrivere il contratto con promesse false e soprattutto non vedermi addebitato il costo per un servizio propinato con l'inganno e tempestivamente bloccato.Sono vostra cliente da molti anni e una cosa del genere non era mai successa.Attendo vostre scuse formali (per la truffa) e di essere ricontattata per chiarimenti, nonché vedermi affrancata la spesa per un servizio di cui non posso fruire stante che non ho più accesso all'immobile per il quale è stato sottoscritto l'abbonamento.GrazieEnrichetta Maria Cavalieri

Messaggi (1)

E. C.

A: Sky

26/04/2023

spettabile Skysono stata ricontattata dai vostri operatori per gestire la pratica di cui sopra, purtroppo l&#39unica soluzione &#232 quella di mantenere un contratto per non perdere la tariffa agevolata, quindi aggiungere beffa alla beffa.io invece intendo confermare la disdetta all&#39abbonamento e richiedere il rimborso del servizio pagato e non fruito.e&#39 evidente che la situazione non &#232 gestibile in modo diverso, con la presente quindi CONFERMO DISDETTA AL 1 APRILE 2023 e chiedo RIMBORSO DELLA MENSILITA&#39 DI APRILE 2023 (tramite storno nelle bollette future).Grazie Enrichetta Maria Cavalieri


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