Reclamo
M. P.
A: Toyota
IL MANUALE TOYOYA NON RIPORTA LE ISTRUZIONI PER SBLOCCARE L'ANTIFURTO IN CASO DI PROBLEMI ALLA SMART KEY
Messaggi (17)
Toyota
A: M. P.
DATA NOT AVAILABLE
Toyota
A: M. P.
Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000240302'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.
Toyota
A: M. P.
Gentile Signora Papetti,con riferimento alla sua comunicazione, ringraziandola per averci contattati, le comunichiamo che le informazioni da lei comunicate non sono sufficienti per poterle fornire un nostro parere.Difatti non conosciamo di quale modello si tratta, a quale antifurto fa riferimento e se questo è stato installato in post vendita.Siamo pertanto a chiederle ulteriori dettagli al riguardo.Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------
Toyota
A: M. P.
Gentile Signora Papetti,con riferimento alla sua comunicazione, ringraziandola per averci contattati, le comunichiamo che le informazioni da lei comunicate non sono sufficienti per poterle fornire un nostro parere.Difatti non conosciamo di quale modello si tratta, a quale antifurto fa riferimento e se questo è stato installato in post vendita.Siamo pertanto a chiederle ulteriori dettagli al riguardo.Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------
M. P.
A: Toyota
Buongiorno, scusate provo a circostanziare meglio. TOYOTA RAV4 - 2019 - 2.5 HV 222v E-CVT Business 4WDIL MANUALE TOYOYA NON RIPORTA LE ISTRUZIONI PER SBLOCCARE L'ANTIFURTO IN CASO DI PROBLEMI ALLA SMART KEY
Toyota
A: M. P.
DATA NOT AVAILABLE
M. P.
A: Toyota
Buongiorno, scusate provo a circostanziare meglio. TOYOTA RAV4 - 2019 - 2.5 HV 222v E-CVT Business 4WDIL MANUALE TOYOYA NON RIPORTA LE ISTRUZIONI PER SBLOCCARE L'ANTIFURTO IN CASO DI PROBLEMI ALLA SMART KEY
Toyota
A: M. P.
Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000242463'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.
Toyota
A: M. P.
Gentile Signora Papetti,con riferimento alla sua ulteriore comunicazione, desideriamo informarla che in questo caso l'antifurto è stato installato in post vendita e non direttamente dalla casa madre.Sarebbe pertanto opportuno richiedere al concessionario che ha venduto la vettura il manuale di uso e manutenzione del suddetto antifurto.Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità.Cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------
Toyota
A: M. P.
Gentile Signora Papetti,con riferimento alla sua ulteriore comunicazione, desideriamo informarla che in questo caso l'antifurto è stato installato in post vendita e non direttamente dalla casa madre.Sarebbe pertanto opportuno richiedere al concessionario che ha venduto la vettura il manuale di uso e manutenzione del suddetto antifurto.Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità.Cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------
M. P.
A: Toyota
Gent. Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa, nessun antifurto e' stato aggiunto post vendita. L'antifurto e' quello della smart key Toyota. Infatti sono riuscito a risolvere il problema appoggiando la chiave al tasto di avviamento, cosa che non e' riportata sul manuale. Attendo quindi chiarimenti.Cordiali saluti
Toyota
A: M. P.
DATA NOT AVAILABLE
M. P.
A: Toyota
Gent. Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa, nessun antifurto e' stato aggiunto post vendita. L'antifurto e' quello della smart key Toyota. Infatti sono riuscito a risolvere il problema appoggiando la chiave al tasto di avviamento, cosa che non e' riportata sul manuale. Attendo quindi chiarimenti.Cordiali saluti
Toyota
A: M. P.
Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000245752'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.
Toyota
A: M. P.
Gentile Signora Papetti,con riferimento alla sua ultima comunicazione, la informiamo che quanto accaduto e da lei descritto, è riconducibile alla batteria del telecomando della chiave che risulta essere scarica. Non si tratta pertanto di un sistema di antifurto.Tale informazione (di avvicinare la chiave all'avviamento in caso di scarico delle batterie) dovrebbe essere riportato nel manuale di uso e manutenzione.Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità.Cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------
M. P.
A: Toyota
Gent Servizio Clienti, ma che risposta e' "... dovrebbe essere riportato nel manuale...".Vi sto scrivendo perche' il manuale non riporta queste indicazioni.Mi stupisco e' inviero un reclamo anche su altri canali alla casa madre.Cordiali saluti
Toyota
A: M. P.
Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000248439'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?