indietro

marchio Philips

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: PHILIPS

09/06/2023

Ho molti apparecchi del marchio Philips, dallo spazzolino da denti ai depuratori d’aria più sofisticati. Tutti venduti come prodotti professionali. Purtroppo per le mie scelte di professionale hanno poco e si rompono spesso. Quando si rompono, nella maggior parte dei casi sono irriparabili. SI BUTTANO VIA e a te tocca comprare un nuovo apparecchio. Ma come si fa con la green economy che dovrebbe avanzare a non essere ancora capaci di riparare? La logica COMPRA-BUTTA-RICOMPRA è criminale per IL NOSTRO PIANETA !!! É anche una FRODE ai nostri portafogli. Philips farebbe meglio a cedere i rami d’azienda che non sa gestire,… se ne rimarrebbe poi qualcosa dopo di philips. Molto meglio marchi come Oral-B o Dyson !!!

Messaggi (1)

A. B.

A: PHILIPS

09/06/2023

Vorrei fare pressione ulteriore su Philips perché che sia irreparabile un prodotto professionale per pezzi di ricambio che poi si trovano in altri paesi è una degenerazione organizzativa che mina sostanzialmente la logica della green economy. É sulla green economy e la mancata compliance che vorrei fare pressione perché vediamo tutti i giorni cosa succede ai cambiamenti climatici e secondo il premio Nobel Parisi, il “bello deve ancora venire”. Proprio dalle pagine di un libro di Parisi ho appreso che gli US avevano assoldato scienziati per investigare sui cambiamenti climatici già negli anni ‘70. Sono passati più di 50 anni e non si può fare ancora i negazionisti. Le aziende a partire dalle multinazionali come Philips non dovrebbero trascurare queste responsabilità. D’altronde è da anni che si parla di stakeholder e non solo di shareholder. Gli stakeholder sono anche gli alluvionati dell’Emilia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).