Buongiorno sono un vostro abbonato. L’altro giorno ho contattato i vostri Uffici inerente ad un problema con GROUPON. Il giorno 2 Novembre 2015, ho acquistato un materasso in memory foam con fibra di carbonio (codice Groupon 00101112VZ). Dopo circa 2 settimane è sorto un difetto. A quel punto contattavo il sito, ove mi veniva consigliato di contattare tramite email il loro partner, seguii il loro consiglio inviando email al partner. Vedendo passare un po’ di tempo decisi di ricontattare GROUPON, precisando di aver contattato il partner, ma senza nessun esito, a quel punto mi tranquillizzavano dicendomi che avrebbero contattato loro il partner. Ma a distanza di mesi non ho avuto nessuna comunicazione da entrambi, l’ultima mia chat tramite il loro sito è stata il 21 Aprile c.a., ove li facevo presente che se non avevo nessuna comunicazione entro il martedì successivo, mi rivolgevo al servizio consumatori. Preciso che l’ordine ed il pagamento è a nome di mia moglie, come si vede da documentazione.Vi allego tutta la documentazione che ho a disposizione.