indietro

mcata comunicazione che i bambini al di sotto di 10 anni non pagavano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ticketone

25/01/2016

Ho acquistato dei biglietti su TicketOne per il concerto di jovanotti che si è tenuto a Firenze, avevo già in precedenza acquistato su ticketone, sempre senza problemi e soddisfatto del servizio.Mia moglie ha voluto portare anche mio figlio di 5 anni al concerto, mentre stavo comprando i biglietti la sera prima online , ho cercato se c'erano riduzioni per i bimbi o altre informazioni nel sito della ticketone, ma nessuna informazione a riguardo, vedendo che i biglietti stavano terminando ho comprato il biglietto anche per mio figlio (50 eur la spesa).Quando siamo arrivati al concerto l'addetta appena abbiamo dato il biglietto in più ci ha chiesto per chi fosse, noi abbiamo detto: per il bambino e lei ci ha riferito che lui passava gratuitamente, al ché ci ha invitato a farlo presente a ticketone per un eventuale rimborso.Io ho scritto al servizio clienti di ticketone, ma loro mi hanno invitato di far presente la cosa all'azienda organizzatrice dell'evento per la mancata informazione.a questo punto mi sono fermato e chiedo l'aiuto di altroconsumo, perché io i biglietti li ho comprati da ticketone e pagando anche le commissioni, quindi mi aspetto un risarcimento da ticketone.

Messaggi (2)

Ticketone

A: A. C.

25/01/2016

Spettabile ufficioTicketOne S.p.A. si occupa esclusivamente della prevendita di biglietti sulla base delle disponibilità fornite dall'organizzatore, il quale resta in ogni caso l'unico a decidere la disposizione dei posti, la modalità con cui suddividerli in settori e i prezzi assegnati a ciascuno di essi. Ciò nonostante a seguito della vostra richiesta abbiamo disposto una verifica dedicata con l' OrganizzatoreLo stesso aveva inviato le informazioni da lui stesso stabilite in merito all'accesso dei minori ogni volta che veniva messo in vendita un concerto, ma spesso accadeva che passava la priorità del promoter nazionale rispetto alle disposizioni locali. Infatti spesso in realtà coincidono. In ogni caso non si parla mai di gratuità fino a 10 e non è possibile che gli sia stato detto questo. Se non sono spettacoli prettamente per bambini, la soglia della gratuità si ferma a 5 o 6 anni.In questo caso non ci erano state fornite e non siamo comunque responsabili in merito a queste disposizione. Era il Cliente semmai a doversi informare prima di acquistare.Alcun rimborso è quindi previstoCordialmenteCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________________________________________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------

A. C.

A: Ticketone

26/02/2016

Non &#232 servito a niente, sono un muro di gomma.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).