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Merce contrassegnata come ricevuta ma mai consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. D.

A: TEMU

13/06/2025

Spett. Temu In data 25/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scheda di memoria Lexar da 512 Gb pagando contestualmente l’importo di €61,31. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 9 giugno. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi limitate a dirmi che la merce è stata consegnata ma così non è Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

TEMU

A: E. D.

17/06/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on June 13, 2025 in respect of the case numbered . Upon receiving the email, the platform immediately investigated the seller's shipping logistics information. According to the logistics provider's official website records, the order was successfully delivered on June 9, 2025, the proof of delivery is attached below: Based on the above investigation results, a refund solution cannot be provided to the consumer. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of the response is provided. Please refer to the English version for the intended meaning if there are any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 13 giugno 2025 in merito al caso con il numero . Dopo aver ricevuto l'email, la piattaforma ha immediatamente verificato le informazioni logistiche di spedizione del venditore. Secondo i dati pubblicati sul sito web ufficiale del fornitore di servizi logistici, l'ordine è stato consegnato correttamente il 9 giugno 2025; la prova di consegna è allegata di seguito: Sulla base dei risultati dell'indagine di cui sopra, non è possibile fornire al consumatore una soluzione di rimborso. Grazie per la comprensione. Vi forniamo una traduzione in italiano della risposta. In caso di discrepanze, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

E. D.

A: TEMU

17/06/2025

La vostra risposta è del tutto insoddisfacente. Quella che allegate come prova di consegna non è la mia firma, infatti quel giorno non ero in casa. La vostra sbandierata assistenza al cliente è del tutto finta se vi limitate a risolvere una segnalazione di mancata consegna della merce in questa maniera così superficiale. Attendo il rimborso di quanto non ricevuto, grazie

Richiesta di assistenza 19 giugno 2025

TEMU

A: E. D.

19/06/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on June 17, 2025 in respect of the case numbered . Per the logistics provider's official records, the parcel associated with this order was successfully delivered on June 9, 2025. The proof of delivery has been provided for reference. In light of the investigation findings, unfortunately a refund cannot be issued for this case. It is recommended that the consumer contact the logistics company for further assistance. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 17 giugno 2025 in merito al caso numero . Secondo i registri ufficiali del fornitore di servizi logistici, il pacco associato a questo ordine è stato consegnato correttamente il 9 giugno 2025. La prova di consegna è stata fornita a titolo di riferimento. Alla luce dei risultati dell'indagine, purtroppo non è possibile emettere un rimborso per questo caso. Si consiglia al consumatore di contattare il fornitore di servizi logistici per ulteriore assistenza. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


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