Spett.le Farmaè,
In data 14 /04/2025 ho effettuato un ordine (numero 1018257001) con pagamento via carta di credito di € 37,22. Qualche giorno dopo mi è arrivata una mail dicendo che l'ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, senza specificare i prodotti mancanti e se una parte sarebbe stata comunque spedita e il relativo rimborso (di cosa? di tutti i prodotti?) entro 14 giorni lavorativi.
Ho atteso qualche giorno per capire se mi sarebbe arrivato una parte dell'ordine, che comunque riguardava prodotti di prima necessità.
Non avendo avuto riscontri, ho provato a contattarvi con l'unico modo disponibile, il vostro form, al quale ha fatto poi seguito una risposta generica automatica.
Ho provveduto quindi a rifare lo stesso ordine con un altro fornitore online e nel frattempo passavano i giorni.
Ad oggi, dopo 31 giorni, l'ordine risulta ancora in lavorazione e il rimborso mai avvenuto.
Ho mandato altre richieste tramite il vostro form, ricevendo sempre le stesse risposte generiche automatiche.
Nessun numero telefonico, nessun altro modo di contattarvi.
Mi vedo costretto, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.