indietro

messa in mora

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: WEKIWI

17/09/2019

Buongiorno, ho ricevuto la lettera di messa in mora per il mancato pagamento di una bolletta il cui fornitore era il gestore di luce e gas WEKIWI.l'importo della bolletta è pari a 360,41 euro, ma il mio volontario mancato pagamento è causato dal comportamento ostile ed ostinato degli operatori.Sono proprietaria di due immobili, cambiando gestore ho pensato di utilizzare WEKIWI per entrambi quest'ultimi. in sede contrattuale hanno completamente errato l'immobile di destinazione della fornitura ( per un immobile non è mai stato fatto alcun contratto e per un altro hanno inserito la potenza richiesta per il primo). Ho immediatamente fatto presente la cosa appena ne sono venuta a conoscenza, ho inviato più volte mail ma ciò non è bastato.Ieri, ricevo a casa una raccomandata con la messa in mora a seguito di una bolletta il cui contratto è completamente errato.Non è in alcun modo possibile parlare con l'ufficio credito o con la sede legale.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: G. D.

17/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

G. D.

A: WEKIWI

17/09/2019

buongiorno, ho contattato il servizio clienti anche stamattina, l&#39operatore mi ha comunicato che mi avrebbe fatto ricontattare da chi di dovere. allego mail in cui vi sono le conversazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).