indietro

Metodi di pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ikea

09/04/2018

Questa mattina volevo ordinare una cucina, ho richiesto di pagare a mezzo bonifico bancario e mi è stato comunicato che non era possibile. E' una situazione anacronistica!!! Segnalo anche che non è legale richiedere l'intero pagamento di merce non disponibile che verrà consegnata in almeno 40 giorni.

Messaggi (1)

Ikea

A: A. C.

16/04/2018

Gentile Sig.Berozzi,Nelle condizioni di vendita, al seguente link s:www.ikea.com/ms/it_IT/servizio-clienti/nostri-servizi/verifica-consegna/condizioni_verifica_consegna_centiro.pagamento, può prendere visione delle modalità di pagamento previste in Ikea.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.Cogliamo l'occasione per porgerLeCordiali SalutiAnnamariaSmall claim - Customer Support CenterIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI) Fax +39 02 92927 320 csc.smallclaim.it@ikea.comIKEA Italia Retail Srl - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).