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Mi addebitano un CMOR, DI € 1070,00 SENZA DARMI SPIEGAZIONI IN MERITO.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: OPTIMA ITALIA

15/10/2019

Buonasera mi hanno mandato un sms con numero di fattura ed importo da pagare, allora visto la cifra di € 1070,67 li ho chiamato per avere delle informazioni l'operatore mi risponde che si tratta di un come e non può dirmi altro, e che devo pagare tutto l'importo per intero altrimenti mi staccano la corrente. Gli ho chiesto se non ho quell'importo da pagare per intero, la risposta è stata che sono problemi miei e non loro. E nemmeno.mi hanno detto chi gestore ha addebitato a loro questo come. Quindi voglio un vostro aiuto a risolvere la.cosa.Grazie Vincenzo

Messaggi (3)

OPTIMA ITALIA

A: V. D.

17/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

V. D.

A: OPTIMA ITALIA

17/11/2019

A parte che sono impossibilitato a pagare 1070 euro tutti insieme, ma il problema che il precedente gestore mi chiede tramite un recupero credito la somma che gli spetta che va cmq verificata, in quanto mi hanno mandato bollette dopo che avevo cambiato . Optima mi chiede il come ma non mi dicono chi &#232 il gestore che precedente che lo pretende. Il vecchio gestore mi chiede circa 600 euro compreso spese di mora optima me ne chiede 1070 euro non vorrei che devo pagare a pi&#249 aziende crediti che alla fi e non mi risultano o che anche se ci fossero non credo che sarei arrivato a certe cifre pure perch&#233 se non saldo il precedente gestore non lasciano passare al nuovo fornitore. Allora io sto chiedendo di sapere chi vanta questi soldi da me ma nessuno me lo fa sapere . Grazie

OPTIMA ITALIA

A: V. D.

20/11/2019

Gentile Cliente,in seguito al suo reclamo ricevuto dal Servizio Clienti il 17/11/2019, relativa al prodotto Optima Elettricità del mercato libero concernente la fornitura di energia ad uso domestico per il servizio Elettricità in riferimento al POD: IT001E82561715, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:per verificare la situazione debitoria con uno o più precedenti gestori la invitiamo acontattare l'Acquirente Unico ai seguenti recapiti:Via Guidubaldo Del Monte, 45Centralino: 06 8013.1Fax: +39 06 8013.4086Email: info@acquirenteunico.itPEC: au@pec.acquirenteunico.itLe ricordiamo inoltre che per richiedere la dilazione di pagamento dell'attuale insoluto puòcontattare il servizio clienti Optima.Le confermiamo infine la regolarità delle fatture emesse.L'operatore che ha gestito la pratica è Marta 778. Per qualsiasi esigenza non esiti a contattarci. Grazie e buona giornata.Servizio Clienti Optima


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