Buongiorno, in data 10 luglio mi è stata montata la cucina da me acquistata presso la sede di Fiumicino parco Da Vinci, in fase di montaggio i montatori si accorgevano che diverse cose relative alla misura della cucina , non andavano , premetto misure prese dai tecnici di mondo convenienza, mi viene montata la cucina dicendo appunto che avrebbero aperto il reclamo , prima per gli sportelli che non si aprivano, la sera chiamo il tecnico per installare il forno e ci accorgiamo che le misure sono sbagliate in quanto mettendo il forno non è possibile aprirlo se non aprendo la porta finestra adiacente, chiamo di nuovo mondo convenienza che mi. Dice di recarmi al punto vendita per fare il reclamo in sede,vado lì e cominciano a rimpallarsi la responsabilità tra geometra ed il ragazzo che ha fatto il progetto, successivamente viene rimandato il geometra per costatarne l’errore (evidente) e dice che lui aveva dato le misure corrette, nel fra tempo la cucina comincia a cedere e dopo 10 giorni si rompe il sotto lavello e si smontano gli sportelli, la cucina era montata tutta storta! Mi sono recata diverse volte al punto vendita mi hanno fatto fare un preventivo dal tecnico di mia fiducia per la stima del danno per spostare la porta finestra in modo da poter aprire il forno , mi è stato detto che la pratica è stata approvata mi è stato fatto inviare l’iban per il risarcimento e ad oggi , il nulla totale ! Tutto questo mi sembra assurdo!