indietro

Mobile bagno difettoso Mondo convenienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

16/04/2019

Buongiorno, ho comprato un mobile da bagno un anno e mezzo fa con 1000 problemi di consegna, errore di merce, problemi con l'idraulico (un mese senza lavandino del bagno).DISAGIO VERO...vi lascio immaginare.Il problema ad oggi è che il mobile nonostante sia stato tenuto bene si è scollato ed è gonfiato senza aver mai preso acqua direttamente nelle parti interessate. Ho chiamato più volte, inviato le foto piu volte e finalmente mi chiamano.Senza troppi preamboli mi hanno detto bellamente (quasi deridendomi) che è un danno da usura, praticamente un mobile usa e getta secondo loro.Un danno da usura? cosa vuol dire? che apro e chiudo il rivestimento del mobile? che uso i piedi del mobile per fare un giro per casa? forse sì! visto che la signorina al telefono mi ha detto che i mobili da bagno non devono essere fissati quindi posso usarli per vari scopi.Usura in italiano vuol dire qualcosa di cui godo, non sto godendo del mobile perchè è difettoso e la garanzia copre 2 anni.La signorina Emanuela mi ha anche parlato con tono di sfida quando ho dichiarato che conoscevo l'azienda che vi fornisce i pannelli (SAVIOLA a Mortara, dove sono stato)Secondo loro in un anno e mezzo io ho consumato un mobile nuovo, quindi io dovrei tenere un mobile nuovo che sembra preso dalla discarica.Un mobile da bagno di un anno e mezzo di vita non può gonfiare nei cassetti e nelle parti della struttura principale come se avesse 10 anni. Voglio la sostituzione del mobile. Voglio sapere come fare?!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).