Spett.Le Altroconsumo,Vi contatto perchè mi è accaduto un fatto spiacevole con Mondo Convenienza. Ho comprato un mobile per il bagno a Gennaio 2018 e da un paio di giorni il mibole si è piegato verso in avanti. Considerando che questo mobile ha incorporato anche uno specchio molto grande è davvero pericoloso. Ho chimato il sevizio clienti e sabato scorso sono arrivati a casa i tecnici che hanno riscontrato il problema inoltre hanno detto che vi è del rigonfiamento di alcuni piani e cosi mi hanno detto che inviavano le foto al reparto logistico dato che non potevano fare nulla e che il mobile era solo da sostituire.Questa mattina mi ha chiamato il servizio clienti di Mondo Convenienza e mi comunica che non è possibile sostituire il mobiletto dato che ci sono dei piani rigonfiati ed hanno anche aggiunto che è dipeso da dove è posizinato il mobile. Credetemi che sembrava uno scherzo quella telefonata. Mi sono letto le condizioni contrattuali e addirittura parlano di 5 ma quella legale è di 3, di seguti il link: https://www.mondoconv.it/garanzie/garanzia-5-anni. Non ci sono dubbi che questo mobiletto va sostituito, ma io non ho problemi a farmelo riparare è un mio diritto. Fatemi sapere se Vi occorrono altre info in merito. Attendo un Vs gentile riscontro. Cordialmente Dott. Giuseppe Tartarlli