indietro

Mobile danneggiato.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: MONDO CONVENIENZA

02/02/2020

Ho ritirato in data 01/02/2020 presso il magazzino di Mondo Convenienza di Settimo Torinese, quanto ordinato (Comp,Bagno 3A c/pens. 122x53x190 lavabo vetro lacc.bianco di cui fatt. 246.576). L'imballaggio era apparentemente perfetto ma una volta a casa, il contenuto appariva danneggiato in più parti.Considerando che mi trasferirò a giorni in questa abitazione con 2 bambine, mi è indispensabile avere il bagno funzionante.Per ragioni di risparmio, in fase di acquisto e grazie all'aiuto di amici, ho optato per il ritiro a magazzino della merce ordinata. Adesso chiedo ovviamente la sostituzione possibilmente in tempi brevi del mobile danneggiato, e visto che il disguido non è certo dovuto a mia negligenza ma a un mancato opportuno controllo da parte dell'azienda (è stato imballato un mobile rotto), chiedo che Mondo Convenienza si accolli l'onere di ripresa e consegna di quanto sopra senza dovermi io accollare ulteriori perdite di tempo e di lavoro sie personali che da parte di amici.Ho già chiesto telefonicamente quanto sopra ma mi è stato risposto che va bene la sostituzione ma dovrei di nuovo ingaggiare qualcuno per riportare i rottami a Settimo Torinese e ottenerne la sostituzione. Ho minacciato di adire per via legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).