Spett. Mondo Convenienza
In data 08/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio fisico una cameretta completa pagando l’importo di € 1957 di cui € 200 di maggiorazione per richiesta taglio su misura della parte cabina armadio.
Le misure del suddetto taglio sono state prese e comunicate da un vostro geometra incaricato e, sottolineo, non comunicate da me o da mio familiare.
In data 06/07/2024 dopo aver ritirato i mobili, aprendo i pacchi abbiamo constatato che questi non erano stati tagliati con le misure corrette rendendo impossibile il montaggio.
La vostra assistenza ha quindi reincaricato il geometra per un secondo rilievo.
Nel frattempo mi è stato comunicato che la procedura complessiva richiederà ulteriori 15 giorni prima di poter avere i mobili corretti.
La vostra assistenza sostiene inoltre che il ritiro dei mobili dovrà essere nuovamente a mio carico, cosa di cui non ho possibilità vista la distanza dal magazzino e visto il fatto che non sono più in possesso di un mezzo idoneo che era a mia disposizione unicamente nella prima occasione.
Quindi in sostanza, per un errore del vostro perito o comunque per un errore a me non imputabile mi ritrovo a dover sostenere nuovi costi di trasporto non preventivati.
Il disagio invece di essere senza mobili per tempo aggiuntivo, a detta dei vostri operatori, non viene riconosciuto dall'azienda.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data della fattura, il prodotto con le misure corrette. Sarà mia cura provvedere contestualmente alla restituzione merce non conforme. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Fattura
Foto dei pezzi errati