indietro

modalità di consegna biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Ticketone

16/01/2018

Buongiorno ho effettuato un ordine numero 1153133485 del 11.12.2017 per due biglietti del concerto di Roger Waters del 14 luglio 2018. In data 2 gennaio ho ricevuto una mail che comunicava la presa in carico da parte di italposte Radio Recapiti srl, e dove erano indicate anche le modalità di consegna ed i contatti del vettore incaricato. In data 10 gennaio ho scoperto sul tracking che era stato fatto un tentativo di consegna il giorno precedente alle ore15 e che era stato lasciato un avviso di mancata consegna. Premesso che a quell'ora era a casa con mia moglie e nessuno ha citofonato, non ho comunque trovato alcun avviso dell'incaricato della consegna, Il tracking ticketone riportava poche informazioni utili, allora ho cercato sul tacking di Italposte dove era indicato che il mio plico era in giacenza presso il conosciutissimo 915 ITALPOSTE 4 senza indirizzo ed eventuali recapiti telefonici.Dopo giorni di tentativi di chiamata telefonica a tutti i numeri di Italposte e almeno tre e-mail indirizzate ai contatti di Ticketone ed Italposte, finalmente oggi sono riuscito a parlare con il centralino Italposte della Sede Centrale e l'operatore non sapendo neanche lui quale ufficio fosse quello indicato nel tracking ha effettuato una ricerca nel sistema di tracciatura per nominativo e mi ha finalmente detto che il mio plico era in giacenza presso l'Ufficio di Via C. Colombo a Roma, dove sono andato immediatamente ed ho ritirato il plico al fine di evitare ulteriori lungaggini.Ho letto altri reclami simili al mio e mi chiedo dopo che un consumatore paga anticipatamente i biglietti, la prevendita, le commissioni, l'assicurazione, i costi di spedizione deve fare tutto quello che ho fatto io????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).