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modem fastgate luce rossa fissa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FastWeb

05/10/2018

Ricevuto dopo alcuni disguidi di consegna il modem fastgate. Seguito le (poche) istruzioni e acceso. Luce rossa fissa. Lamento il fatto che non ci sia un tecnico a disposizione se non con una telefonata a pagamento da cellulare. Assurdo scoprire dopo tante ricerche sui siti che deve essere attivato da remoto da Fastweb. Rendere più chiara la cosa e rendere subito disponibile un operatore?

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. C.

26/11/2018

Gentile Signor Casiraghi, Gentile Signora Grecoin merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, da verifiche il contratto 10093154 risulta attivo dal giorno 08/10/2018con la seguente classe di servizio:Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


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