indietro

Modem FASTGATE malfunzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: FastWeb

11/04/2018

Sono ormai molti giorni che il FastGate NON funziona: si accende la prima luce bianca laterale in alto, poi comincia a scorrere giù e su più volte, poi lampeggia la seconda rossa, poi diventa verde fissa, infine SI SPEGNE!!! Possibile che dopo varie segnalazioni per voi RISOLTE, non cambia nulla??Sono giunto alla 5 segnalazione in 3 mesi (abbonato dal 17/01/2018)Mi sono recato anche al negozio della mia città Viterbo ma mi è stato risposto che NON possono fare nulla....

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. R.

30/04/2018

Gentile Signor Rosellain merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, le confermiamo che, per il disservizio segnalato e rientrato in data 05/04/2018,abbiamo richiesto in data odierna un ulteriore accredito di Euro 18 relativamente al piano 'Internet + Telefono'.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).