Buongiorno, in data 19 novembre 2019 ho fatto un ordine on line con consegna al piano per un valore di 1068 euro, ho pagato con carta di credito e ricevuto conferma di ordine con data consegna prevista per il 17 dicembre 2019. Nel fare quell’ordine, data l’urgenza di ricevere la merce, ho prestato molta attenzione nello scegliere solo articoli immediatamente disponibili, rinunciando ad altre scelte che risultavano essere non disponibili. In data 4 dicembre 2019 cercavo di aggiungere all’ordine il servizio di montaggio, ma aprendo il link scoprivo non esserci nessun ordine in attivo, il giorno immediatamente successivo 5 dicembre 2019 ricevo una mail con un’altra conferma d’ordine con consegna il 7 gennaio 2020, quasi un mese dopo quella precedentemente accordata e circa 2 mesi dopo dall’ordine e dal pagamento on Line. Ho chiamato il servizio clienti mi è stato detto che il primo ordine non era stato preso in carico e che solo il 4 dicembre l’ordine era stato visto. Ora il disagio di ricevere la merce dopo le festività per me é notevole per diversi motivi, perché avevo già preso giorno dal lavoro per essere presente il 17 dicembre alla consegna, perché avevo bisogno delle festività natalizie per organizzare e sistemare casa, perché ho degli ospiti per le vacanze di Natale e il divano letto acquistato è una necessità primaria. L’unica soluzione che mi è stata proposta è la cancellazione dell’ordine, che ha tutti gli effetti non è una soluzione perché non risolve nessuno dei problemi che questo loro disservizio mi sta creando.