indietro

modifica dati su biglietto aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

31/01/2018

Ho una prenotazione con KLM per un volo dove è stato invertito il nome ed il cognome. Richiesto di fare il cambio nominativo mi vengono chiesti prima 50 euro di spese di commissione da parte di edreams , e 0 euro da parte di KLM. Pagati i 50 euro ricevo il messaggio da Edreams che invece KLM vuole il pagamento dell'intero biglietto di nuovo pari a 580 euro e che questi mi verranno rimborsati dalla KLM stessa appena risolto la pratica.

Messaggi (2)

EDREAMS

A: A. C.

06/02/2018

Gentile Sig. Martini, Dopo aver verificato la gestione della sua richiesta di correzione di nominativo con il vettore le confermiamo che, come già indicato, il biglietto inizialmente emesso è stato inoltrato alla compagnia aerea per il rimborso totale. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Moreno - Ass. Clienti On Tue, 6 Feb at 10:51 AM , Ufficiolegale

A. C.

A: EDREAMS

17/02/2018

Buon giorno sono passate 2 settimane ed il rimborso del biglietto non &#232 ancora avvenuto, come mi avevate comunicato. quando avr&#242 il rimborso del biglietto pagato 2 volte ad Edreams? per un importo di 580 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).