indietro

Modifica unilaterale del contratto senza preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Wind tre s.p.a.

03/04/2023

A decorrere dal mese di Febbraio 2023 WIND TRE ha applicato al canone delle mie utenze mobili una maggiorazione di €. 2,00 cadauna, unilateralmente, senza informarmi della variazione e senza concedermi la facoltà di recedere con portabilità ad altro operatore.In data 01/03/2023 inviavo una PEC di reclamo all’Azienda chiedendo delucidazioni in merito e soprattutto di ritornare alla precedente tariffazione visto che non avevo avuto la possibilità di esprimere alcun consenso. L’azienda rispondeva il 15/03/2023 rigettando la mia richiesta.Pertanto, inviavo un'altra PEC chiedendo se l'eventuale passaggio ad altro operatore prevedesse penali. WINDTRE rispondeva che in tal caso avrei dovuto corrispondere degli importi all'Azienda.Allo stato attuale sono prigioniera di WINDTRE visto che l’Azienda mi costringe a scegliere se continuare a pagare il sovrapprezzo, causando un dispendio pari a €. 48,00 annui, oppure pagare la penale su entrambi i numeri per cambiare operatore.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: C. R.

03/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).