Buongiorno ho acquistato mesi fa un frigorifero con cardini a sinistra ed apertura a destra presso mondo Convenienza Roma Aurelia tramite il consulente in cassa. Abbiamo appurato con altri consulenti e chiamando il call center che il frigo sarebbe stato consegnato già con l’apertura a destra perché in ordine c’era il codice specifico con apertura a destra, lo volevo ritirare subito per portarlo a casa a Roma ma non era disponibile quindi ho chiesto di averlo a olbia Sardegna personalmente per istallarlo quando nella seconda casa di olbia. Abbiamo trovato problemi anche sulla disponibilità per olbia e anche difficoltà nel trasporto per cui sono stata obbligata a ritirare personalmente a Sassari il frigo partendo da Roma con biglietto su olbia e auto. Così ho fatto ed ho chiesto a Sassari se fosse con apertura a destra e mi hanno confermato di si, quindi sotto la pioggia l’ho caricato con aiuto dei ragazzi di Sassari in mia auto piccola e da sola l’ho poi scaricato a olbia in casa ed aprendolo ho scoperto che l’apertura era a sinistra dove io ho il muro quindi impossibile da usare o per cui dovuto reperire una persona idonea a fare il cambio cerniere per 50€ ma ho speso in più anche 50€ di trasporto mio e fatica tempo ecc che ho richiesto subito a mondo Convenienza anche tramite questo sito all’epoca. Ho quindi dopo altre varie peripezie ricevuto solo 50€ via bonifico. Ora mondo Convenienza le rivuole indietro dicendo di aver versato anche 50€ Sulla carta di credito ma non riesco a verificarlo. In ogni caso sarebbe la cifra esatta che avevo richiesto come rimborso spese e danni da loro provocato in tutte le sedi utilizzate