Spett. Mondo convenienza
In data 08/10/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cucina pagando contestualmente l’importo di 1581 euro oltre al 15 per cento in più di spese di spedizione e montaggio.
Alla conferma dell’ordine, ho fissato l appuntamento con il geometra Pangallo che già non volevo in quanto l anno prima aveva sbagliato le misure al mio compagno ma non c è stato modo di cambiarlo pertanto il giorno della consegna cucina avvenuta il 22 novembre 2025 non è stato possibile montare la cucina in quanto le misure erano sbagliate!
Questo geometra già segnalato diverse volte continua comunque a lavorare! A questo punto mi hanno lasciato in soggiorno tutta la cucina da montare in quanto dovevano riordinare dei pezzi in quanto non era possibile montarla per via Dell altezza errata.
A questo punto attendo e avendo anche l idraulico incluso il 4 dicembre 2025 mi dicono che i pezzi sono arrivati ma l idraulico non disponibile fino a data da destinarsi.
Chiamo nuovamente il 6 dicembre dicendo che per gli allacci mi arrangio io e ma che mi montino la cucina perché due settimane a mangiar panini e con la sala occupata dai pezzi della cucina e impossibile.
Mi fissano l appuntamento per il 10 dicembre 2025 senza allacci e per scusarsi mi danno un buono di 120 euro per il disagio..... Oggi 10 dicembre 2025 non vedo nessuno calcolando che mi sono presa la giornata e fatto uscire l idraulico alche chiamo e mi dicono che l appuntamento non era stato inserito purtroppo in quanto l operatrice non aveva tolto l opzione Dell idraulico pertanto lo avevano annullato e si scusavano dicendomi che non c'è più posto fino al 9 gennaio 2025
Ho 15 persone a Natale a tavola e mi dicono che non sanno cosa farci... Che non possono annullare altre consegne per me o inserirmi e che gli dispiace ma la loro politica è questa!
Ma stiamo scherzando?
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 7 gg da oggi, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Inoltre per tutto il disagio e i soldi spesi per non riuscire a mangiare a casa chiedo un rimborso di euro 500,00
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.