Ho acquistato due armadi differenti, un modello Donatella a 6 ante e un modello Vela a 3 ante. Durante l'acquisto, mi è stato detto che avrei potuto personalizzare l'interno degli armadi come desideravo, e prima di effettuare l'ordine, abbiamo realizzato un progetto in negozio dove ho disegnato l'interno dell'armadio secondo le mie preferenze. Quando il prodotto è arrivato, i montatori, impazienti, hanno lavorato in modo veloce e negligente e, quando ho richiesto delle modifiche, sono stati estremamente scortesi e, oltre a dire che non potevano fare diversamente, hanno eseguito il montaggio come volevano loro, ignorando tutte le mie istruzioni e richieste iniziali. Ora mi ritrovo con due armadi con un interno completamente diverso da quello che desideravo, poco funzionale per il mio utilizzo. I ganci sono stati posizionati a 2,30 metri da terra. Mi dica, come può una signora alta 1,60 metri raggiungere ciò? È inammissibile non ricevere ciò che ho acquistato. Ora ho mobili pieni di fori dai bulloni, posizionati in modo diverso da quello che ho scelto.
Ho speso circa 10.000 euro in mobili e progetti con Mondo Convenienza, e la mia esperienza nel post-vendita non potrebbe essere peggiore. Dopo aver rifiutato il rimborso della caparra per uno dei mobili a causa di un problema con l'ordine, ricevo due mobili con un interno completamente diverso da quello che ho scelto, con un trattamento scadente da parte dei montatori e, oltre a tutto questo, sto pazientemente affrontando un ritardo enorme nella consegna della cucina, con mancanza di supporto per problemi semplici che dovrebbero essere responsabilità del produttore o del montatore, in un progetto del valore di oltre 6.000 euro. Non si tratta di un progetto standard, ma di un progetto personalizzato che l'azienda ha venduto bene, ma è pessima nel post-vendita perché non riesce nemmeno a risolvere un problema con i montatori.