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Montaggio Diverso dall'Acquistato; Montatore Rifiutato di Eseguire

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

R. G.

A: MONDO CONVENIENZA

10/05/2024

Ho acquistato due armadi differenti, un modello Donatella a 6 ante e un modello Vela a 3 ante. Durante l'acquisto, mi è stato detto che avrei potuto personalizzare l'interno degli armadi come desideravo, e prima di effettuare l'ordine, abbiamo realizzato un progetto in negozio dove ho disegnato l'interno dell'armadio secondo le mie preferenze. Quando il prodotto è arrivato, i montatori, impazienti, hanno lavorato in modo veloce e negligente e, quando ho richiesto delle modifiche, sono stati estremamente scortesi e, oltre a dire che non potevano fare diversamente, hanno eseguito il montaggio come volevano loro, ignorando tutte le mie istruzioni e richieste iniziali. Ora mi ritrovo con due armadi con un interno completamente diverso da quello che desideravo, poco funzionale per il mio utilizzo. I ganci sono stati posizionati a 2,30 metri da terra. Mi dica, come può una signora alta 1,60 metri raggiungere ciò? È inammissibile non ricevere ciò che ho acquistato. Ora ho mobili pieni di fori dai bulloni, posizionati in modo diverso da quello che ho scelto. Ho speso circa 10.000 euro in mobili e progetti con Mondo Convenienza, e la mia esperienza nel post-vendita non potrebbe essere peggiore. Dopo aver rifiutato il rimborso della caparra per uno dei mobili a causa di un problema con l'ordine, ricevo due mobili con un interno completamente diverso da quello che ho scelto, con un trattamento scadente da parte dei montatori e, oltre a tutto questo, sto pazientemente affrontando un ritardo enorme nella consegna della cucina, con mancanza di supporto per problemi semplici che dovrebbero essere responsabilità del produttore o del montatore, in un progetto del valore di oltre 6.000 euro. Non si tratta di un progetto standard, ma di un progetto personalizzato che l'azienda ha venduto bene, ma è pessima nel post-vendita perché non riesce nemmeno a risolvere un problema con i montatori.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: R. G.

10/05/2024

Gentile Sig. RODRIGO GODOY,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 13/05/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

R. G.

A: MONDO CONVENIENZA

14/05/2024

Mi hanno contattato ma per ora sto ancora aspettando una soluzione.

MONDO CONVENIENZA

A: R. G.

15/05/2024

Gentile Sig. RODRIGO GODOY,come comunicato telefonicamentein data 14/05 e indata odierna, la informiamo che la sua richiesta è stata evasa. Al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso.Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Restiamo a sua disposizione.Servizio Clienti Mondo Convenienza.

MONDO CONVENIENZA

A: R. G.

06/06/2024

Gentile Sig RODRIGO GODOY,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data odierna, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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