Buongiorno, in data 15/06/2023 presso Mondo Convenienza di Bologna ho acquistato un mobile per bagno con lavello e miscelatore oer un totale di 445 euro , di cui pagati subito 85 euro per caparra, prezzo comprensivo di montaggio. Lidraulico sarebbe stato pagato a parte. Il 20/06/2023 il mobile mi viene consegnato ma non essendo presente anche l'draulico (come invece era stato concordato) viene montato e lasciato a terra. Mi viene chiesto di saldare l'importo totale di 360 euro, nonostante il lavoro incompiuto, e se pure a malincuore lo faccio. Dopo svariate mie telefonate mi viene concesso un nuovo appuntamento, questa volta con l'idraulico. Il 28/06/2023 arriva una nuova squadra di montatori assieme all'idraulico, che fissano a parete il mobile ,lavabo, miscelatore. In questa occasione pago direttamente all'idraulico 110 euro. Quando la squadra se ne va mi rendo conto che il mobile è stato montato storto e ci sono elementi danneggiati, mentre dal miscelatore,alla massima potenza, esce un filo d'acqua. Mi attacco al telefono, mi mandano una nuova squadra, questa volta con un elettricista(!) , che non può che appurare che il mobile e il miscelatore devono essere sostituiti in toto e mi invitano a richiamare per fissare una nuova consegna....da allora sto chiamando un paio di volte a settimana, fissano appuntamenti che poi disdicono, l'ultimo era fissato il 31/07/2023 e avevo organizzato anche il mio lavoro per essere presente, ma è stato disdetto . A tutt'oggi non so come risolvere la situazione, i ragazzi del call center ne sanno meno di me, continuano a dire che non si riesce a fissare un appuntamento comprensivo dell'idraulico. Confido in un sollecito intervento,grazie...