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MONTAGGIO ERRATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Ikea

04/09/2019

Salve,oltre a girarvi le foto di ulteriori difetti riscontrati (il montatore ha effettuato dei buchi sulle ante della cucina e poi si è reso conto che le ante dovevano essere installate più indietro) che vi invio nelle prossime mail per motivi di spazio, ci tengo a dirvi il vergognoso atteggiamento del trasportatore che ieri mi avrebbe dovuto montare i mobili pensili del salone.Sono venuti questi 2 ragazzi e nel giro di 30 minuti hanno montato tutti i mobili del salone. Hanno avuto dei problemi con un cassetto che gli ha portato via più di 25 minuti per aggiustarlo perché a detta loro Ikea fa dei mobili schifosi che andrebbero buttati dal terzo piano. Per fortuna io vivo al primo e questo non gli avrebbe dato soddisfazione.Una volta montati tutti i pezzi, mi hanno detto con una tranquillità sconcertante, che nei prossimi giorni verrà una squadra ad appenderli al muro. Io ovviamente contrariato ho chiesto quando sarebbero venuti e soprattutto perché non lo facevano loro. Mi è stato risposto che IKEA sa benissimo che loro non montano i mobili alla parete.Morale della favola, mi trovo in casa accampato con tutti i mobili sparsi per il salone (come da foto allegata) dovendo aspettare non si sa quanto.Sono stato al telefono con il vostro servizio cliente fra un problem ed un altro oltre 2 ore e ancora non ho capito cosa farete per risolvermi il problema ed evitare che contatti i legali.Ho sprecato 2 giorni di ferie per essere dietro al vostro montaggio spezzettato (una volta la cucina ed un'altra il salone) e ancora non abbiamo finito. Ribadisco che non accetterò che qualcuno venga nuovamente nei giorni lavorativi in quanto non ho nessuna intenzione di sprecare le mie ferie per voi e la vostra azienda.Ci tengo a farvi notare che, occupandomi anche io di Customer Care, Avreste potuto trovare dei modi per placare la mia rabbia dovuta alle vostre inefficienze, ma nessuno ha fatto nulla, anzi, continuate a chiedermi soldi per ulteriori lavori. Vi faccio un esempio:Dopo avervi raccontato che i dipendenti del negozio di Rimini non mi avevano informato né della possibilità di effettuare allacciamento di acqua e gas con voi, né che non avrebbero montato l'anta sulla mia lavastoviglie, mi avete chiesto ulteriori 60€ per farmi posizionare la lavastoviglie ad incasso. Veramente??? Dopo tutti i danni, non avete nemmeno pensato che forse, a parte un rimborso dovuto sia per i danni che per i disagi subiti (prendiamo ad esempio il fatto che non posso utilizzare il lavandino della cucina in quanto manca un pezzo) potevate venire incontro al cliente offrendomi l'incasso?Ecco qui a voi un elenco dei danni/disagi:1) Lavandino cucina incompleto di pezzi (risoluzione fra 2 settimane a spese mie in quanto chiamerò per la seconda volta l'idraulico)2) Fornelli montati storti come da foto dei giorni passati3) Cappa montata non in corrispondenza del tubo di scarico ed impossibilità nell'aggiustarla (al contrario di quanto detto dai vostri esperti di cucine di Rimini)4) Mobile della cucina con buchi effettuati per errore e ben visibili5) Cassetti dei mobili del salone che non chiudono correttamente6) Montaggio incompleto dei mobili del salone che mi sono stati lasciati in mezzo al salone7) Cassetto della cucina montato a contatto con il piano di lavoro che lo graffia all'apertura8) Ulteriore giorno di ferie per poter aspettare che mi venga montato il saloneSpero che possiamo trovare una soluzione che possa farmi trovare la pace e la tranquillità che mi avete tolto nelle ultime settimane.Buona giornataCarlo M.


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