Spett. Drivalia
In data 23/10/24 vi ho mandato un email dopo aver aperto un Ticket al telefono con i Servizi Cliente cosi scritto ;
"Ho ricevuto un verbale per aver percorso via di Santa Lucia, Firenze, alle 10:47 del 04/07/24 , stavo recando alla riconsegna di un vostro auto in noleggio presso Drivalia Mobility Store, via Palazzolo 146 al Garage Excelsior. Targa: GN816WJ. Visto che non c’è altro modo di accedere al garage vi chiedo di intervenire.
Ho aperto un Ticket con voi numero 00336318 "
Mi avete risposto il 08/11/24 dicendo"Purtroppo quella non è l'unica strada per arrivare, quindi non possiamo fare il rimborso."
Dopo aver constatato sia con i Vigili che con il vostro dipendente che l'unico accesso era quello della ZTL e di nuovo dopo aver parlato con i Servizi Cliente, vi ho mandato un altro email in data 08/11/2024 con scritto ;
"Come richiesto da voi al telefono ho contattato vostro Mobility Store di Firenze per avere una dichiarazione a riguardo l’accesso allo stesso."
Il vostro dipendente di Firenze mi ha mandato per email la dichiarazione confirmando che l’unico varco e attraverso la ZTL.
Copia di codesta Email mandato a voi l'08/11/24 dichiarando;
"In merito alla nostra telefonata le dichiaro che per arrivare al nostro garage l' unico accesso possibile è attraverso il varco telematico ZTLdi Santa Lucia, per il quale disponiamo di segnalatore on line sul sito del comune di Firenze inserendo le targa delle auto che varcano il passaggio per recarsi da noi."
Il 26/11/24 mi richiedete, di nuovo, copia della multa, che vi ho mandato.
Ma ad oggi dopo svariate email e continue telefonate non ho un riscontro.
La multa non doveva essere intestata a me il cliente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.