Buongiorno,Sono arrivato alla stazione di Torino Porta Nuova alle 19:15 per prendere il treno delle 19:55 che mi riportasse a Racconigi. Ho acquistato il biglietto e l'ho obliterato subito, per poi farmi un giro in stazione con un mio amico (testimone oculare). Una volta arrivata l'ora di prendere il treno mi accorgo di non avere più il biglietto in tasca, quindi inizialmente lo cerco nei pressi del self service, poi dove lo avevo obliterato, ma nulla. Arrivato di corsa dal treno incontro una donna con divisa trenitalia a cui faccio vedere la notifica di pagamento per il mio viaggio, lei mi tranquillizza che posso prendere comunque il treno senza dover rifare il biglietto. Una volta partito il treno, dopo una decina di minuti arrivano 4 controllori che mi chiedono il biglietto. Io riferisco quanto dettomi dalla loro collega prima, ma ignorano le mie giustifiche e mi presentano subito il conto da pagare. Io mi sono sentito umiliato e preso in giro, nonostante la mia onestà.Ho poi provato ad inviare il reclamo tramite il sevizio di Trenitalia, ma alla fine dell'inserimento dei miei dati e delle ricevute del pagamento del mio biglietto e della multa mi appare la scritta: Si è verificato un problema durante la fase di acquisizione del reclamo. Trenitalia invita a verificare nella casella di posta indicata l'eventuale arrivo di un’email con i riferimenti del reclamo. Se la email relativa al reclamo non risultasse pervenuta occorre ripetere la procedura di inserimento..Sulla mail che avevo indicato non risulta alcun feedback da parte di Trenitalia.