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MyFastPage non si apre da MESI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: FastWeb

24/04/2019

Buongiorno, ho una linea fastweb da qualche mese. La linea va come deve e non ho nessun problema, ma la pagina MyFatPage a me dedicata non si apre dall'attivazione. Ho cercato e ricercato qualcuno attraverso facebook anche giornalmente e al vostro numero ma NESSUNO mi ha risposto. Senza entrare in questa pagina non posso controllare il mio stato, le mie fatture, parlare con qualcuno per eventuali problemi di linea... Attendo vostro riscontro, grazie

Messaggi (3)

FastWeb

A: G. A.

10/05/2019

Gentile Signora Abbiatiin merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, la invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 192.193 per segnalare la problematicasul mancato accesso alla sua Pagina Personale.Le chiediamo comunque di allegare l'errore quando tenta di accedere alla My Fast Page con login: giuliana.abbiati0001.In attesa di riscontro.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

G. A.

A: FastWeb

27/05/2019

Ovviamente non &#232 cos&#236 semplice. Ovviamente ho chiamato il servizio clienti, che &#232 a pagamento se non si ha fastweb (paradossale, visto che ho fastweb sulla linea internet ma pago ugualmente perch&#232 non ho un cellulare fastweb) e dopo diversi tentativi sono riuscita a parlare con un operatore...&quotSignora ho fatto una segnalazione, la chiameranno per sistemare il problema&quot. Certo, il suo &quotentro un paio di giorni&quot poteva insospettirmi infatti sono passati altri 20 giorni e sono ancora qua. Chiss&#224 se in questa vita riuscir&#242 a sistemare questo problema. Io di ritelefonare a un call center che mi fa pagare 8 euro ogni volta per parlare con un operatore non ne ho pi&#249 l&#39intenzione. Ma sapete qual &#232 il lato buffo? E&#39 che ho bisogno di attivare una linea di cellulare fastweb per mio marito e collegarla al conto fast web, peccato che io non veda il conto fastweb perci&#242 non lo posso fare. Se avete idee utili sono qua. Cordialmente, Giuliana

G. A.

A: FastWeb

27/05/2019

PS: La pagina non carina nessun errore - dice solamente Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non &#232 possibile accedere all&#39area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare pi&#249 tardi.


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