indietro

Negligenza capotreno

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: TRENITALIA

17/08/2020

Frecciargento 8819 del 16/08/2020, presso la stazione di Reggio Emilia. Partenza prevista alle 17:08, 12 minuti di ritardo.Mi accingo a salire sul treno, notando che le porte sono contrassegnate da scritte salita e discesa, presumo per norme anticovid mi muovo alla porta aperta discesa, dove era il capotreno che mi fa cenno di salire sulla porta adiacente. Dopo ripetuti tentativi di aprire la porta, chiedo al capotreno di aprirmela o di farmi salire dalla porta dove era lui. Al suo diniego, ritento ad aprire la porta. A questo punto, e senza nessun avviso nè sollecito, il treno riparte, lasciandomi a terra, tra lo stupore mio e degli astanti che assistono attoniti alla scena assurda. Il capotreno era ben conscio che ero a terra ed in possesso del biglietto, nonostante tutto ha deliberato la partenza senza nemmeno un avvertimento sonoro o visivo. Sopraggiungono due poliziotti di servizio, che prendono la mia testimonianza, quella della mia ragazza e di altre persone presenti.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: V. M.

19/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).