indietro

nessun aggiornamento stato ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: QVC

26/01/2021

Buonasera, ho ordinato un Dyson V11 Torque Drive extra con accessori e Dok Station in data 24/01/2021 prezzo € 599. il prodotto assicuravano in consegna tra i 3 e 5 giorni lavorativi. Sul sito risulta non ancora spedito. Alle email ed ai call center NON RISPONDE NESSUNO.

Messaggi (7)

QVC

A: L. G.

27/01/2021

Gentile Laura,in merito alla tua segnalazione, ti informiamo che non siamo riusciti a risalire all'ordine o al tuo conto cliente perché i dati indicati non sono presenti nel nostro data base eo non congruenti con quanto da te indicato.Ti invitiamo pertanto a inviare una mail a: Servizio.Clienti@qvc.it con tutti i dati relativi all'ordine e all'intestatario dell'ordine, incluso il codice cliente.Grazie per la collaborazione.Team QVC

L. G.

A: QVC

27/01/2021

CODICE CLIENTE 110307961

QVC

A: L. G.

27/01/2021

Gentile Laura,siamo dispiaciuti per le difficoltà che hai riscontrato nel contattarci, ma ti confermiamo che il nostro Servizio Clienti è regolarmente attivo.Ti informiamo che la tua richiesta di pagamento rateale QPay seguirà un processo di verifica, al termine del quale riceverai la notifica della spedizione dell'ordine, oppure un contatto informativo.Grazie per la pazienza.Team QVC

L. G.

A: QVC

27/01/2021

Buonasera,entro quanto tempo ricever&#242 una risposta defiitiva ed una data certa di consegna?La prima rata &#232 stata subito scalata dalla mia carta di credito il giorno 24/01/21

QVC

A: L. G.

28/01/2021

Gentile Laura,ti informiamo che ieri il tuo ordine in QPay è stato gestito ed è ora in carico al nostro magazzino, che provvederà ad affidarlo al corriere partner GLS nelle prossime ore.A spedizione avvenuta riceverai mail di notifica con il link per seguire il tracking.Ti rassicuriamo inoltre sul fatto che al momento nulla è ancora stato addebitato sulla tua carta, in quanto è stata fatta solo la preliminare richiesta d'autorizzazione al pagamento.L'effettivo incasso avverrà successivamente alla spedizione dell'ordine.A presto,Team QVC

L. G.

A: QVC

28/01/2021

Buonasera,resto in attesa di ricevere il mio ordine.Cordialit&#224

QVC

A: L. G.

29/01/2021

Gentile Laura,ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito e ti informiamo che la consegna è prevista nel corso della giornata odierna, 29/01/2020.Team QVC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).