Spett. Ticketmaster Italia s.r.l.
In data 28/06/2024 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di due biglietti per il concerto di Gigi D'agostino previsto per la data del 24/08/2024, concordando un corrispettivo pari a 136,62 €. In seguito all'e-mail ricevuta con l'avviso della riprogrammazione del concerto per la data del 14 settembre, a cui non potevo partecipare, ho atteso i termini per presentare dalla data 26/08/2024 la richiesta di rimborso.
Il giorno 10/09/2024, ricevo sempre da Voi un'e-mail dove spiegate che il concerto spostato al 14 settembre è stato definitivamente annullato, e che la mia richiesta di rimborso era stata perfettamente ricevuta; di non inoltrare ulteriori richieste, perché poteva annullare la prima e che dalle settimane successive al 4/10/2024 avreste provveduto con i rimborsi.
Ad oggi 08/01/2025 non ho più ricevuto alcuna Vostra notizia, ne rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire con altri mezzi a tutela dei miei diritti.