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B. S.

A: TRENITALIA

12/04/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non è seguito alcun riscontro.Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni).Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta.

Messaggi (11)

B. S.

A: TRENITALIA

17/04/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta.La mia richiesta consiste in:- Rimborso: € 10,00- Bonus di Indennizzo per ritardo

B. S.

A: TRENITALIA

29/04/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo

B. S.

A: TRENITALIA

30/04/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo

B. S.

A: TRENITALIA

02/05/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardoOrmai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo

B. S.

A: TRENITALIA

03/05/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo

B. S.

A: TRENITALIA

06/05/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo

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A: TRENITALIA

07/05/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo

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08/05/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo

B. S.

A: TRENITALIA

10/05/2019

Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non &#232 seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo

TRENITALIA

A: B. S.

17/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

B. S.

A: TRENITALIA

17/05/2019

Gentile Trenitalia, 1. Ribadisco che io (Spagnoli Barbara) non ho ricevuto NESSUN bonus per il ritardo a Milano Centrale del treno 9648. Pertanto, mi aspetto di riceverlo mediante questo canale (Altroconsumo), quanto prima.2. Mi riservo la possibilit&#224 di ricorrere alla conciliazione paritetica.Attendo il bonus, augurandomi di non dover aspettare mesi prima di ottenerlo.


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