Nessuna risposta a richiesta di rimborso
TRENITALIA
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B. S.
A: TRENITALIA
Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non è seguito alcun riscontro.Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni).Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta.
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B. S.
A: TRENITALIA
Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non è seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta.La mia richiesta consiste in:- Rimborso: € 10,00- Bonus di Indennizzo per ritardo
B. S.
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Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non è seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo
B. S.
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Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non è seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo
B. S.
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Ormai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non è seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardoOrmai un mese e mezzo fa ho presentato in biglietteria Trenitalia una richiesta di rimborso a cui non è seguito alcun riscontro. Il personale di biglietteria, oltre a non essersi mostrato in grado di gestire la situazione sul momento, ha fornito informazioni scorrette (riscontro entro 20 giorni). Allego richiesta presentata in biglietteria e sollecito al fine di ricevere quanto mi spetta. La mia richiesta consiste in: - Rimborso: € 10,00 - Bonus di Indennizzo per ritardo
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TRENITALIA
A: B. S.
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B. S.
A: TRENITALIA
Gentile Trenitalia, 1. Ribadisco che io (Spagnoli Barbara) non ho ricevuto NESSUN bonus per il ritardo a Milano Centrale del treno 9648. Pertanto, mi aspetto di riceverlo mediante questo canale (Altroconsumo), quanto prima.2. Mi riservo la possibilità di ricorrere alla conciliazione paritetica.Attendo il bonus, augurandomi di non dover aspettare mesi prima di ottenerlo.
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