Gentile Signora Deschino,facciamo seguito alla Sua comunicazione del giorno 23/08/2019 scorso e desideriamo rinnovarLe il sincero rammarico per quanto accaduto in occasione del volo AZ 1565 del giorno 16 agosto 2019.Dalle verifiche effettuate è emerso che la Sua prenotazione sul volo AZ 1565 del giorno 16/08/2019 è stata cancellata a causa della Sua mancata presentazione ai banchi check in.Come riportato anche nelle Condizioni Generali di Trasporto (Art. III), qualora il passeggero non utilizzi il posto prenotato ed ometta di darne avviso con congruo anticipo al Vettore, lo stesso rimborserà solo le sole tasse .Per quanto sopra esposto, siamo spiacenti di non poter accogliere favorevolmente la Sua richiesta di risarcimento.Cordiali salutiMariaAlitalia Customer RelationsAi sensi e per effetti ai sensi del Regolamento UE 2016/679 - Codice in materia di protezione dei dati personali - La informiamo che i dati personali, in ogni modo connessi con il presente reclamo saranno trattati in conformità con le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 e saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, per dare riscontro alla Sua segnalazione.Detti dati potranno essere comunicati a fornitori terzi appositamente nominati responsabili esterni del trattamento. Per l'esercizio dei diritti di cui ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 la invitiamo a consultare il nostro sito alla sezione s:www.alitalia.com/it_it/special-pagesrivacy.ALITALIA - Società Aerea Italiana S.p.A. Relazioni Clientela [X] 06.65640 email: relazioniclientela@alitalia.it