Buongiorno, il 10/12/2018 ho acquistato presso uno Store di Mondo Convenienza di Settimo Torinese a Torino un divano ITV4 VIN3AS7343, allettato anche dai 5 anni di garanzia offerti il quale mi hanno portato ad effettuare l'acquisto, per me erano sinonimo di qualità.Purtroppo, non era così, è iniziato il mio calvario, la prima consegna è andata male in quanto è arrivato fallato e me lo hanno dovuto sostituire, dopo mesi di attesa ricevo il secondo divano, il quale dopo circa un anno e mezzo comincia letteralmente a sgretolarsi la finta pelle ed i braccioli a svuotarsi, si appoggiava il gomito sul legno! Appena effettuato il reclamo, volevano offrirmi un buono di € 200,00 per l'acquisto di altri oggetti presso il loro store dicendomi di buttare il divano. Dopo mail su mail, telefonate su telefonate mi hanno scritto che lo avrebbero sostituito avendo riconosciuto un difetto di fabbricazione. Dopo circa nove mesi di attesa è arrivato il nuovo divano, anche esso difettoso nei lati della penisola, la finta pelle era pinzata male, stufo delle interminabili attese ho accettato lo stesso. Dopo qualche mese, i primi cenni di cedimento, ha cominciato a scucirsi sulle cuciture anche nei fianchi dove non viene nemmeno sollecitato, le molle del divano si sganciano ed hanno rotto e scucito il letto perché si incastrano su di esso, ho contattato e documentato tutto ma anche questa volta non riconoscono il difetto dicendomi di cambiarlo o di farlo riparare a mie spese da un tappezziere. E' un prodotto difettoso e non dovrebbero permetterne la vendita ed è assurdo mettano cartelli con 5 anni di garanzia come specchietto per le allodole. O richiedo, una riparazione oppure il cambio, come ultimo un risarcimento, ma non in buoni in denaro, in modo da potermi permettere di acquistare un nuovo divano. Grazie.