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In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. K.

A: TEMU

03/12/2025

Spett. [PalinaViolaKiraf] In data [3.11.25] ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 98.35€ Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [13/11/25]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

TEMU

A: V. K.

05/12/2025

Dear Sir or Madam, This letter is in response to the customer's concern dated December 3, 2025, regarding Reference Code: and Case Number: 13930324. We regret to hear that the consumer's shopping experience is less than satisfactory because order PO-013-09717237760632129 was reported as delivered but not received. Temu remains committed to ensuring a positive experience for all customers. As a matter of satisfaction, the platform is prepared to issue a full refund to the consumer's original payment method upon receipt of their consent. Please kindly confirm if the consumer accepts the refund to original payment method as a solution to the case. Thanks for the understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signorina, La presente lettera è una risposta alla segnalazione del cliente datata 3 dicembre 2025, relativa al Codice di Riferimento: e al Numero di Caso: 13930324. Ci dispiace apprendere che l'esperienza di acquisto del cliente non è stata soddisfacente, poiché l'ordine PO-013-09717237760632129 risulta segnalato come consegnato ma non ricevuto. Temu si impegna a garantire un'esperienza positiva a tutti i clienti. Come segno di cortesia, la piattaforma è pronta a rimborsare l'intero importo sul metodo di pagamento originale del consumatore, previo consenso da parte di quest'ultimo. La preghiamo di confermare se il consumatore accetta il rimborso sul metodo di pagamento originale come soluzione al problema. Grazie per la comprensione. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione in italiano a titolo di cortesia. In caso di discrepanze, si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione accurata. Cordiali saluti, Il team legale di Temu The original message


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