indietro

non riesco ad inserire nel mio account il codice socio

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altroconsumo

31/10/2016

non riesco ad inserire nel mio account il codice socio

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: A. C.

02/11/2016

Gentile signora Alinovi,per soddisfare la tua richiesta e' necessario conoscere il tuo indirizzo mail.Ti invito a contattarci utilizzando i riferimenti presenti a questo link: www.altroconsumo.it/contattaci.Cordiali saluti.Giuseppe GioiaRelazioni con i SociRif 102828301-15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).