indietro

Non saprei da dove iniziare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Ikea

12/12/2017

Ordine online effettuato in data 29 Novembre, consegna prevista per il 7 Dicembre, stamattina (12 Dicembre) ricevo notifica che la merce è arrivata al punto di consegna stabilito.Chiamo il servizio clienti per chiedere conferma e dopo tre tentativi riesco finalmente a parlare con l'operatrice che dopo diversi minuti mi conferma che la merce è disponibile a Viterbo in Via dell'Industria 36. Prendo un permesso al lavoro, vado a Viterbo ma in Via dell'Industria 36, provare per credere, è presente una vetreria (tra l'altro il proprietario mi dice che ovviamente non sono neanche il primo che passa cercando il pickup point Ikea.).Quindi chiamo nuovamente il servizio clienti e stavolta al secondo tentativo trovo l'operatrice che mi conferma l'indirizzo poi, su mia pressione, mi comunica il numero telefonico del pickup point che è un centro smistamento GLS ed ovviamente è da un'altra parte. Lo trovo, mi presento con la fattura e... neanche troppo a sorpresa devo ammettere... la merce non è disponibile perchè arriverà domani mattina a Viterbo. Quindi chiamo ancora il servizio clienti 800.97.09.09 per avere chiarimenti e dopo estenuante attesa l'operatrice riaggancia. Apro una parentesi sul servizio clienti: imbarazzante.Aspetti che verifico... due minuti in attesa... poi ancora sto verificando... altri due minuti e poi cade la linea. Non avevo comunicato alcun dato identificativo quindi cosa mai stava verificando???

Messaggi (1)

Ikea

A: C. M.

21/12/2017

Gentile ClienteIn riferimento alla sua mail abbiamo effettuato tutti I controlli del caso e ci risulta che il suo ordine è stato consegnato in data 14/12/2017Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenzaCordiali SalutiDanielaSmall claim - Customer Support CenterIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)Fax 39 02 92927 320e-mail:csc.smallclaim.it@ikea.comPec:ikeacsc-qcg@legalmail.itIKEA Italia Retail Srl - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.QRispetta l'ambiente, non stampare questa mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).